Ordine, arredo e allegria! Attaccapanni il Bosco
Grazie a questo grande attaccapanni il Bosco, con grandi pomelli e mensola porta-oggetti, si può trascorre una divertente giornata nella natura. Tenere in ordine sarà una bella avventura e un’attività allegra e spensierata, proprio come le giornate dei protagonisti di questo complemento d’arredo.
L’attaccapanni da parete Dida, oltre a essere un’idea regalo per una nascita o per completare l’arredo della cameretta, svolge una funzione pedagogica in quanto utilizzato per abituare il bambino a tenere in ordine la cameretta, anche da solo.
Appendere i vestiti al proprio posto sarà un’operazione naturale per il bambino se agevolato. Si consiglia, dunque, di fissare l’attaccapanni alla sua altezza, questo consentirà al bimbo un facile utilizzo e svilupperà una naturale capacità di autonomia.
Arredare la cameretta dei piccoli, prestando attenzione alle loro esigenze, è facile con proposte di mobili montessoriani e complementi-accessori che siano a misura di bambino, pensati per la sua sicurezza e per rallegrare il suo ambiente.
Perché non creare un ambiente coordinato e a tema, che il bambino sentirà come unico e tutto suo?
Questo delizioso appendiabiti da parete per l’infanzia con 5 resistenti pomoli in faggio è disponibile in più versioni ed è coordinabile con altri accessori della collezione “C’era una volta… nel bosco“, come orologi a pendolo, metri crescita e portafoto.
Gli attaccapanni Dida sono in legno pregiato e decorati con illustrazioni che i bambini troveranno allegre e familiari. I soggetti sono, infatti, gli stessi di altri prodotti di categoria e giochi in legno, come metri misura altezza o allacciature Montessori.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.