Eleganza, delicatezza e il fascino dei giochi in legno di una volta: Culla per bambole Fiore
La culla per bambole Fiore riproduce un modello classico a misura di bambini, in legno finemente decorato che ha un fascino nostalgico e d’altri tempi. Dalla struttura leggera e solida è un lettino basso a dondolo, pensato per far giocare bambini e bambine. La culletta ha un design semplice, basato su pochi elementi portanti e nessuno spigolo.
Un gioco di imitazione intramontabile, che stimola la fantasia e l’attività educativa dei bambini nella fase dei primi passi. La struttura a misura di bambino, la solidità e il design studiato fanno di questo “giocattolo per fare i genitori” un piccolo gioiello di artigianato.
A casa o a scuola, gli armadietti e culle/lettini Dida invitano i bambini a condurre il gioco di imitazione in modo sicuro. Perfetti per i primi passi e a partire dai 2 anni, sono pensati per bambole fino ai 35 cm. Man mano che il bambino impara anche a riordinare e a prendersi cura dei propri giocattoli, completa la linea con tutti gli accessori per bambole.
Tra le categorie di giochi in legno Dida più decorative ed eleganti, questi accessori per giocare alle bambole si trovano in più varianti da collezione: Natura, Fiocco, Luna… Dal design delicato, per tutti i gusti e abbinabili a carrozzine e passeggini sempre per bambole delle stesse collezioni decoro.
Ieri come oggi, il gioco simbolico in legno accompagna l’infanzia con semplici attività che consentono di imitare gli adulti e il loro mondo. I bambini vedono nei “grandi” degli esempi da seguire e fornire loro i giocattoli adatti per emulare le loro azioni ha una forte valenza pedagogica, perché si mette in atto una vera e propria educazione che li prepara alla loro vita futura.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.