Tic Tac.. Tic Tac! Il dondolare delle ore, l’allegria della natura: orologio a pendolo Orsi
Questo modello di orologio a pendolo Orsi, per bambini, riporta l’immagine di un animale molto noto ai piccoli: l’orso del bosco, protagonista di tante storie divertenti per bambini, presente in tanta letteratura per l’infanzia. I simpatici orsi rappresentati nell’orologio sono in posizione diversa: utile gioco di osservazione per i bimbi e idea grafica per dare stile a questo complemento d’arredo.
Come altri accessori nello stesso stile, appartiene alla collezione “C’era una volta… nel bosco“, ricca di idee d’arredo-gioco e allegria dalla natura per la cameretta di bimbi e bimbe di tutte le età.
I protagonisti delle illustrazioni sono animaletti che popolano molti accessori e giochi del catalogo Dida: il bambino li troverà familiari e divertenti. La linea del boschetto è infatti una delle più amate e richieste. Sono dunque possibili simpatici abbinamenti e una scelta vasta per accessoriare tutto l’ambiente con la stessa collezione decori.
Alberi, fiori dalle sfumature fantasiose, cespugli, erbette, sono il paesaggio in cui sono immersi scoiattoli, orsetti giocosi, simpatici topini, leprotti grassocci e poi ancora talpe, ranocchie e tanti altri piccoli amici. Un mondo così colorato e allegro stimola i bambini a creare ogni giorno nuove storie immaginando tante avventure e arredare la loro cameretta con questi allegri oggetti li renderà sicuramente felici.
L’orologio è in legno di betulla, pratico, leggero e resistente e ha un quadrante analogico tradizionale e movimento al quarzo. Sta bene nella camera dei bambini, si adatta ad arredi e ambienti ricchi di colore.
La linea di orologi Dida comprende una vasta scelta, per tutti gusti, le esigenze, gli abbinamenti. A pendolo, come in questo caso, da parete, da tavolo, esiste persino in versione didattica e con lancette a movimento manuale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.