Pouf portagiochi in legno: contenitore di giochi con comoda seduta
Per mettere a posto i giocattoli in cameretta, un pouf portagiochi in legno con ruote e coperchio è un’ottima soluzione. Questa versione in legno di betulla, decorata con coniglietti e animali che suonano, ha due piedini e due ruote: inclinandolo, il box contenitore si sposta facilmente e si porta dove è più utile.
I soggetti rappresentati richiamano altre linee del catalogo Dida, con musica e teneri animaletti con strumenti musicali, come le letterine o le cornicette portafoto. L’ideale per creare un ambiente coordinato e che mantiene lo stesso tema tra vari componenti d’arredo e accessori.
La struttura in legno di betulla, pensata in modo semplice e funzionale, è delle dimensioni giuste per essere gestita da un bambino anche piccolo. Mettere a posto i giocattoli nel pouf, giocare a tirarli fuori e a sistemarli nuovamente dentro, farà parte dei suoi primi esperimenti di “dentro/fuori”, “pieno/vuoto” e del doveroso esercizio di tenere la cameretta in ordine. I pouf sono utilissimi anche negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia.
I mobili bassi robusti e resistenti, rispettano il metodo pedagogico di Maria Montessori. L’ambiente di gioco deve essere a misura di bambino, per permettergli di essere autonomo, di alzarsi, sedersi, prendere da solo giocattoli e materiali didattici, di mettere in ordine e di muoversi a suo agio nello spazio.
Maria Giovanna Marabeti (proprietario verificato) –
Carrello Pouf carinissimo. Come nelle foto. Gran parte delle bambole della mia bimba tutte li dentro..
Il servizio ottimo…loro celeri e puntuali.