Sedia bambini legno – Decoro FioriG11F Tavolo FioreG12F sedia fioreG12F sedia fiore 2

Sedia bambini legno – Decoro Fiori

8 disponibili

53.50 IVA inclusa

Sedia bambino con schienale e braccioli, in legno di betulla, con decori floreali. Si abbina a un tavolino basso, sta bene in cameretta ma anche nelle aule di asili nido e scuole dell’infanzia.

Descrizione

Arredare la cameretta: sedia bambini

Tra i mobili bambino per la stanza dei piccoli, questa sedia bambino a fiori è pratica, comoda e resistente.
La seggiola bassa in stile montessoriano sta bene insieme a un tavolino, si può acquistare insieme ad altre sedie omologhe o poltroncine. La sedia bambino in legno di betulla si usa anche da sola ed è un passepartout che sta bene dappertutto: in cameretta, nell’angolo giochi, in sala, in veranda.
Le sedie per bambini Dida Giochi, ottime anche per aule di asili nido e scuole primarie, hanno un design ergonomico. La seduta è ampia e comoda, le gambe sono resistenti. Il gioco di fiori su gran parte della superficie in legno da’ a questo piccolo arredo un sapore vintage, che piacerà ai genitori.
Ai bambini, la sedia bassa, proprio a loro misura, piace perché li fa sentire autonomi, in grado di gestirsi giochi, attività manuali, disegni, lavoretti in una situazione di libertà e indipendenza.

Informazioni aggiuntive
Peso2.3 kg
Dimensioni41 x 36.5 x 4 cm
Età

2-3 anni

Codice produttore

G12F

Obiettivo

anche i piccoli hanno la propria sedia coordinabile ai tavoli Dida per poter svolgere seduti comodamente le loro attività ludiche.

Materiali e composizione

Robusta e comoda sediolina realizzato in legno di Betulla decorato. Dim. cm 36 x 31x 51 H. Seduta 28 H

Packaging

Cartone Naturale Krafft con disegni realizzati da un bambino di tre anni. La particolarità della confezione è che essendo colorabile può diventare la prima attività ludica del bimbo che la riceve., cm 41 x 36.5 x 4 KG 2.300

Brand

Dida

Recensioni (0)
Loading Facebook Comments ...

Leave Comment